PRESIDIO OSPEDALIERO MARCIANISE
RIONE SANTELLA VIA ORTO DELL’ABATE 81025 MARCIANISE (CE) Tel. 0823690611 OSPMARCIANISE.DIRSAN@ASLCASERTA1.IT |
RIONE SANTELLA VIA ORTO DELL’ABATE 81025 MARCIANISE (CE) Tel. 0823690611 OSPMARCIANISE.DIRSAN@ASLCASERTA1.IT |
Assurdo, ho provato per giorni a chiamare il CUP per prenotare una visita, ma ogni volta che ero quasi in linea, la chiamata veniva interrotta. In più, ho fatto almeno 10 tentativi in un solo giorno, ma alla fine ho dovuto rassegnarmi perché il centralino non rispondeva più. Non è possibile che un servizio pubblico funzioni così male, soprattutto per chi non può muoversi. È una vergogna!
State lontano da questa struttura, è un disastro! Non solo non hanno fatto un bel niente di riabilitazione per mia madre, ma l’hanno pure lasciata sporca per giorni, tanto che dovevo lavarla io quando andavo a trovarla. Le lenzuola erano sempre sporche e non l’hanno mai messa seduta, nemmeno quando glielo chiedevamo. E non parliamo della gestione, nessun infermiere mai disponibile, e il personale sembrava più preoccupato di ignorarti che di curare davvero. Mia madre ha preso infezioni da catetere, piaghe dietro la schiena e se cercavi di parlare con qualcuno ti rispondevano come se fossi tu il problema. Li ho anche trovati disonesti, hanno perso il telefono di mia madre e altri effetti personali. Non ci tornerò mai più e sconsiglio a tutti di portare lì i propri cari. Non solo una pessima esperienza, ma una vera vergogna!
PESSIMO! Siamo andati al pronto soccorso e abbiamo aspettato 6 ORE per una radiografia, per non parlare del fatto che ci hanno trattati come se fossimo degli imbecilli. L’infermiere mi guardava male mentre chiedevo informazioni. Non solo il posto è malmesso, ma anche i medici sembrano essere lì giusto per prendere lo stipendio. Meno male che il Dott. Maglione era un po’ più umano, ma la mia pazienza è finita dopo la quinta ora di attesa. Se potete, evitate questo ospedale, non ne vale la pena! È uno schifo! Tempo perso, soldi sprecati!
Mio padre è stato operato per un intervento delicato, e devo dire che l’assistenza medica è stata eccellente. Il personale infermieristico, specialmente l’infermiera Esposito, ha dimostrato molta competenza e attenzione. Ringrazio anche il Dott. Maglione per la sua disponibilità. Unico problema: i tempi di attesa al pronto soccorso sono stati troppo lunghi, ma per il resto un’esperienza positiva.
Sono rimasta soddisfatta della professionalità del personale sanitario, in particolare degli infermieri, come l’infermiera Esposito, che è stata davvero attenta e premurosa. Il Dott. Vitale ha mostrato grande competenza, mentre il Dott. Maglione si è rivelato molto disponibile e paziente, rispondendo a tutte le nostre preoccupazioni. Unico aspetto da migliorare sono i tempi di attesa nel pronto soccorso, dove mio padre ha dovuto aspettare quasi 5 ore prima di essere visitato. Sebbene la struttura sia relativamente nuova e ben organizzata, i tempi di attesa sono inaccettabili in situazioni d’urgenza. Se riuscissero a ridurre questi tempi, sarebbe una clinica da 5 stelle.
La mia esperienza al pronto soccorso è stata davvero orribile. Siamo arrivati in emergenza e dopo 6 ore non avevano nemmeno fatto una radiografia. La situazione è stata gestita malissimo, nessuno ci dava informazioni, e i medici sembravano non interessarsi. Assolutamente da evitare!