3.1 14 votes
Giudizio
Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
Giudizio
Dai Un Voto Alla Tua Esperienza
10 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Donato
Giudizio :
     

Istituto di prestigio per la chirurgia pediatrica e per rare patologie. In particolare il dottor Gaglione e il professor Tramontano sono pionieri nell’applicazione di tecniche chirurgice avanzate, come la Foker che consente una vita normale anche nei casi piu gravi di atresia.

Reparto
Chirurgia pediatrica
Esposito
Giudizio :
     

Eccellenza in ambito pediatrico composto da numerosi dipartimenti. Ben coordinato il lavoro fra tutti i membri, penso sia proprio questo il punto di forza che permette un buon funzionamento. Un ospedale davvero importante per la pediatria in Campania.

Reparto
Pediatria
Ruggiero
Giudizio :
     

Uno schifo totale, personale strafottente. Chiedete sempre di entrare in compagnia di qualcuno altrimenti nessuno vi crederà in assenza di testimoni. Davvero senza parole…

Reparto
Pronto soccorso
Maria Coppola
Giudizio :
     

Il livello di competenza è basso: il giorno prima mi dicono che mio figlio ha uno streptococco (nonostante 2 test negativi), il giorno dopo ti dicono che ha mononucleosi. La stessa dottoressa il giorno prima aveva detto: ”caratteristiche placche da streptococco”. Il giorno dopo: ”caratteristiche placche da mononucleosi”. Credo che l’attenzione ai malati debba stare al centro in ambito medico, ma con mio figlio non è successo! Scandaloso poi di come la dottoressa se ne sia lavata le mani, qui si parla di mio figlio (unico) e credo che ogni madre sa cosa sto intendendo!

Reparto
Medicina
Ciro Esposito
Giudizio :
     

Attesa molto lunga… straziante: quasi 9 ore. Molto affollato… però come unica consolazione le cure sono veramente efficaci!

Reparto
Pronto Soccorso
Sara
Giudizio :
     

Entrare al pronto soccorso è stato come cadere in un incubo. Al triage, l’attesa era infinita, con pazienti visibilmente sofferenti lasciati in un angolo senza che nessuno sembrasse accorgersene. Il personale sembrava più concentrato a ridere e chiacchierare piuttosto che sulle persone. Ti chiamano quando pare a loro, senza un criterio evidente, e persone con problemi seri venivano trattate come se fossero lì per una semplice influenza. Il triage, che dovrebbe servire per gestire le emergenze in modo rapido e organizzato, era una completa disorganizzazione.

Reparto
Triage
Paola
Giudizio :
     

Poco giorni fa ho visitato la clinica odontoiatrica Santobono, per il mio bimbo di 4 anni, dove un medico poco motivato dal suo lavoro mi ha informato che dovrà sottoporsi all’estrazione di tutti i dentini da latte davanti. Mi è stato comunicato che c’è una lista d’attesa di superiore ai 7 mesi. ma stiamo scherzando?

Reparto
Odontoiatria
Antonio
Giudizio :
     

5 ore per un pronto soccorso? Trauma al polso e 3 ore e mezza per attendere la firma del referto da parte del medico, ma dove diamine era andato?

Reparto
Pronto soccorso
Carmine
Giudizio :
     

Il lavoro degli operatori sanitari è più complesso in questa zona rispetto ad altre a causa delle carenze nel sistema sanitario locale, che portano al sovraffollamento negli ospedali. Pur potendo essere perfezionato in alcuni aspetti, garantisce comunque un elevato livello di assistenza e cura per i cittadini di Napoli.

Reparto
Ospedale
Giulia de Rosa
Giudizio :
     

Sono stato al Pronto Soccorso con mia figlia, che è stata poi ricoverata nel reparto di pediatria del prfessore Siani.

Professionalità, gentilezza e cortesia.

Desidero ringraziare la dottoressa Mirra.

Reparto
Pediatria
10
0
Would love your thoughts, please comment.x