Mi sono trovata bene con il dottor Conti, un vero professionista. Mi ha seguita con attenzione e ha risposto a tutte le mie domande con calma e precisione.
Reparto
Fisioterapia
Giacobone elisa
11 mesi fa
Ottima esperienza nel reparto di ortopedia. Il professor Morelli è un grande professionista e mi ha rimesso in piedi dopo mesi di dolori. Struttura consigliata per questo tipo di interventi.
Reparto
Ortopedia
Anna
1 anno fa
Mi aspettavo un servizio impeccabile vista la fama della struttura, invece ho trovato medici svogliati e personale infermieristico poco disponibile. Non credo tornerò.
Reparto
personale
Claudio
1 anno fa
Ti fanno pagare anche l’aria che respiri, e non sempre il servizio è all’altezza di quello che chiedono.
Reparto
visita
Matteo Prete
1 anno fa
Sono andato per una visita specialistica e ho trovato un’accoglienza fredda e poco attenta. e il medico mi ha liquidato in cinque minuti. Diciamo che non è stata assolutamente ”specialistica”
Mi sono trovata bene con il dottor Conti, un vero professionista. Mi ha seguita con attenzione e ha risposto a tutte le mie domande con calma e precisione.
Ottima esperienza nel reparto di ortopedia. Il professor Morelli è un grande professionista e mi ha rimesso in piedi dopo mesi di dolori. Struttura consigliata per questo tipo di interventi.
Mi aspettavo un servizio impeccabile vista la fama della struttura, invece ho trovato medici svogliati e personale infermieristico poco disponibile. Non credo tornerò.
Ti fanno pagare anche l’aria che respiri, e non sempre il servizio è all’altezza di quello che chiedono.
Sono andato per una visita specialistica e ho trovato un’accoglienza fredda e poco attenta. e il medico mi ha liquidato in cinque minuti. Diciamo che non è stata assolutamente ”specialistica”