PRES. OSPE. DEI PELLEGRINI


Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
4 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nadia

Già dalla sala d’attesa capisci che qualcosa non va. C’era un casino incredibile gente che entrava e usciva senza un senso. Io stavo lì seduto da un’ora mentre il tempo sembrava fermo. Il personale sembrava tutto tranne che professionale.
Finalmente mi chiamano: entro e vedo il medico che sembra più stanco di me. Mi chiede perché sono lì ma non ascolta la risposta. Fa un controllo veloce e poi dice che devo fare degli esami. Ma come? Nessuno mi aveva detto niente prima. Solo un foglio in mano e un altro appuntamento da prendere.
La cosa peggiore è stata l’esame della vista. Mi hanno messo in una stanza buia e lì dentro sembrava di essere in un film horror. Le macchine facevano rumori strani e c’era un’illuminazione che ti faceva venire il mal di testa. Ho chiesto spiegazioni ma il tecnico era più interessato a controllare il computer.
Nessuna spiegazione chiara solo frasi buttate lì. Ho speso ore per avere solo un foglio con un appuntamento. Per carità, il dottore potrebbe essere bravissimo ma in quel posto l’organizzazione è da rifare. È un reparto che sembra abbandonato e poco curato. Non ci tornerò mai più.
Invece di rassicurarmi, mi hanno solo lasciato più preoccupato di prima. Un servizio che doveva essere utile è diventato solo una stressante perdita di tempo. Se non riescono a gestire una visita semplice figuriamoci in caso di problemi seri. Davvero deludente

Reparto
Oculistica
Marcella Passera

Ho portato mio figlio all’ortopedia per un controllo. Siamo stati in sala d’attesa un’eternità e quando siamo entrati, il medico era sbrigativo e poco chiaro. Non ha dato risposte alle domande che avevo e sembrava infastidito. Un servizio che non consiglio affatto.

Reparto
Ortopedia
Vlada

Sono stato investito in bici e ero certo di essermi fratturato qualcosa nell gamba. Al ps c’era un sacco di gente e le sedie in sala d’attesa erano tutte occupate, perfetto e io con una gamba rotta ho aspettato contro il muro per terra, nessuno mi ha chiesto una barella o una carrozzina. Alla fine mi hanno messo un il gesso e glielo avrei spaccato in testa per vedere che ci sta nelle loro teste!!

Reparto
Pronto soccorso
Antonio

Pensavo di dover passare un’eternità al pronto soccorso visto che ero un codice verde. Invece sono stata sorpreso dalla velocità (per una volta tanto) In meno di un’ora avevo già fatto tutto. Le infermiere e i dottori erano davvero gentili. Nella sfortuna di dover andare in ospedale, è stata una bella esperienza

Reparto
Pronto soccorso
4
0
Would love your thoughts, please comment.x