CASA DI CURA MD BARBANTINI             


Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
15 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tina Pelletti

Ho portato mia madre anziana per una serie di visite specialistiche e siamo stati trattati con grande rispetto e umanità. I dottori hanno dimostrato una pazienza infinita nell’ascoltare le sue problematiche e nel proporre le cure più adatte. È raro trovare tanta disponibilità e attenzione verso le persone più fragili.

Reparto
Ambulatori
Carmen Pedroza

La Casa di Cura Barbantini di Viareggio è un punto di riferimento per la diagnostica. Ho fatto una risonanza magnetica e ho trovato macchinari all’avanguardia e tecnici molto gentili che mi hanno messo a mio agio. Tempi di attesa brevi e consegna del referto velocissima, un servizio davvero efficiente.

Reparto
Diagnostica
Marika G.

Sono stata operata qui per un intervento di chirurgia estetica e sono rimasta soddisfattissima del risultato e dell’assistenza ricevuta. I chirurghi sono dei veri professionisti e il personale infermieristico mi ha coccolato durante tutta la degenza. Una clinica che consiglio a tutti per la qualità dei servizi offerti.

Reparto
Chirurgia Est.
Mike

Una clinica dove l’eccellenza medica si sposa con l’attenzione alla persona. Ho trovato un team affiatato che lavora con passione e dedizione per il benessere dei pazienti. Dalla diagnosi alla terapia, tutto è stato gestito con la massima serietà e competenza, trasmettendomi grande fiducia nel risultato finale.

Reparto
Ospedale
Vincenzo Zilli

Sono rimasto sconvolto dalla maleducazione di un’addetta allo sportello che ha trattato me e altri pazienti con arroganza e sufficienza, alzando la voce senza motivo. Un comportamento inaccettabile che rovina l’immagine della clinica e che denota una mancanza di professionalità intollerabile in chi lavora a contatto con il pubblico.

Reparto
Accettazione
Francesco Rinaldi

Ho riscontrato gravi carenze igieniche nel bagno della mia stanza, che emanava cattivi odori e presentava tracce di sporco pregresso. Nonostante le mie lamentele, la situazione non è stata risolta tempestivamente. In una casa di cura la pulizia deve essere impeccabile, e trovarsi in queste condizioni è vergognoso e pericoloso per la salute.

Reparto
Ospedale
Cristina Codeghini

Il medico che mi ha visitato mi è sembrato un po’ frettoloso, dedicandomi poco tempo e rispondendo in modo sbrigativo alle mie domande. Avrei gradito un approccio più empatico e una maggiore disponibilità al dialogo, soprattutto considerando che si trattava di una visita a pagamento in una struttura privata.

Reparto
Ambulatori
Teresa Ginovi

Ambiente elegante e confortevole, che non sembra nemmeno un ospedale. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort, rendendo il ricovero molto più piacevole. Il cibo è ottimo e il servizio alberghiero è curato nei minimi dettagli. Mi sono sentito un ospite gradito e non un semplice numero di letto.

Reparto
Ospedale
Sandrino B.

Purtroppo devo segnalare la difficoltà di trovare parcheggio nelle vicinanze della clinica, soprattutto negli orari di punta. Ho dovuto girare a lungo prima di trovare un posto, rischiando di fare tardi all’appuntamento. Sarebbe opportuno trovare una soluzione per agevolare l’accesso ai pazienti che arrivano in auto, magari con una convenzione.

Reparto
Ospedale
Marilena Caruso

Ho trovato i prezzi di alcune prestazioni private un po’ alti rispetto ad altre strutture della zona. Capisco la qualità del servizio, ma per chi deve affrontare cure lunghe e costose, le tariffe possono rappresentare un ostacolo non indifferente. Magari si potrebbero prevedere delle agevolazioni per le fasce più deboli.

Reparto
Ospedale
Luigi Pomizio

Ho usufruito del servizio di fisioterapia e devo dire che sono rinato. I terapisti sono competenti e mi hanno seguito passo dopo passo nel mio percorso di riabilitazione, motivandomi a dare il massimo. Grazie a loro ho ripreso a muovermi senza dolore e ho riacquistato la mia autonomia in tempi record.

Reparto
Fisioterapia
Antonio Ferraro

La sala d’aspetto era un po’ piccola e affollata, e ho dovuto aspettare il mio turno in piedi perché non c’erano abbastanza sedie. Inoltre, l’aria condizionata era troppo forte e dava fastidio. Piccoli dettagli che però incidono sul comfort dei pazienti in attesa di essere visitati.

Reparto
Ospedale
Stefano Barzelli

Ho avuto qualche problema di comunicazione con la segreteria per spostare un appuntamento. Ho telefonato più volte ma la linea era sempre occupata o non rispondeva nessuno. Alla fine sono dovuto andare di persona per risolvere la questione, perdendo tempo prezioso. Un servizio telefonico più efficiente sarebbe auspicabile.

Reparto
CUP
S. Bernardini

Un’ottima struttura privata convenzionata dove ho trovato grande professionalità e cortesia. Il personale medico è attento e preparato, sempre pronto a dare spiegazioni chiare e rassicuranti. Ho apprezzato molto la puntualità degli appuntamenti e la pulizia impeccabile di tutti gli ambienti, che infonde un senso di sicurezza.

Reparto
Ospedale
Giuliana De Ninno

Personale amministrativo cordiale ed efficiente, che mi ha aiutato a sbrigare le pratiche burocratiche con il sorriso. Spesso ci si perde dietro moduli e carte, ma qui ho trovato un supporto prezioso che mi ha tolto un peso. Anche l’accoglienza in reparto è stata calorosa e familiare, facendomi sentire subito a casa.

Reparto
Amministrazione
15
0
Would love your thoughts, please comment.x