NUOVO OSPEDALE DI PRATO S.STEFANO      


Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
15 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Mirelli

In alcuni reparti la pulizia dei bagni comuni lascia un po’ a desiderare verso fine giornata. Vista la grande affluenza di visitatori, sarebbe necessario intensificare i turni di pulizia nel pomeriggio per garantire sempre un livello di igiene adeguato a una struttura sanitaria.

Reparto
Ospedale
Matteo liorni

La segnaletica per raggiungere alcuni ambulatori specifici non è chiarissima e mi sono perso un paio di volte nei corridoi. Anche chiedendo al personale, le indicazioni a volte erano vaghe. Mappe più dettagliate o totem interattivi all’ingresso aiuterebbero molto l’orientamento.

Reparto
Ospedale
Cristiano Lozzano

Ho effettuato un intervento in day surgery e sono rimasto soddisfatto. L’organizzazione è stata impeccabile, dall’accettazione alla dimissione nel pomeriggio. I chirurghi sono bravissimi e l’assistenza post-operatoria è stata attenta. Mi hanno chiamato anche il giorno dopo a casa per sapere come stavo.

Reparto
Day Surgery
Giulio Paviglianiti

Il reparto di oncologia è un esempio di grande umanità. Accompagno mia madre per le terapie e vedo con quanta delicatezza trattano ogni singolo paziente. Oltre alle cure mediche, c’è un supporto psicologico forte che aiuta ad affrontare la malattia con più coraggio. Grazie di cuore.

Reparto
Oncologia
Stefano Tirelli

Sono stato ricoverato nel reparto di neurologia e ho ricevuto cure eccellenti. I medici sono molto preparati e aggiornati sulle ultime terapie. Mi hanno seguito con attenzione costante, spiegandomi ogni passo del trattamento. Anche le infermiere sono state fantastiche, sempre pronte ad aiutare con il sorriso.

Reparto
Neurologia
Silvana Resmini

Il nuovo ospedale di Prato è una struttura moderna e funzionale. Ho dovuto recarmi in pronto soccorso pediatrico per mio figlio e sono rimasto impressionato dalla rapidità del triage e dalla gentilezza dei medici. Lo spazio dedicato ai bambini è accogliente e colorato, il che aiuta molto a tranquillizzarli.

Reparto
Ospedale
Lucrezia Visi

Ho partorito qui il mese scorso e l’esperienza è stata meravigliosa. Le sale parto sono bellissime, dotate di ogni comfort per affrontare il travaglio nel modo più naturale possibile. Le ostetriche mi hanno coccolata e incoraggiata, facendomi sentire forte e sicura. Un ricordo indelebile.

Reparto
Matertnità
Antonella Briggi

La gestione degli appuntamenti ambulatoriali è molto migliorata. Ho fatto una visita oculistica prenotata tramite CUP e sono entrato in orario perfetto. Il medico è stato scrupoloso e mi ha dedicato tutto il tempo necessario, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza.

Reparto
Ambulatori
Ilaria Rizzitelli

La struttura è molto pulita e ben organizzata. I percorsi sono segnalati chiaramente e c’è sempre personale disponibile a dare indicazioni. Ho trovato comodo anche il parcheggio, anche se a pagamento, perché molto vicino all’ingresso principale. Piccole cose che rendono l’accesso più semplice.

Reparto
Ospedale
Andreina Bosoni

La mensa e il bar sono ben forniti e puliti. Per chi deve passare lunghe ore in ospedale ad assistere un parente, avere un posto decente dove mangiare un pasto caldo è importante. I prezzi sono nella media e la qualità del cibo è buona. Un servizio utile e apprezzato.

Reparto
Ospedale
Stefano Barozzi

Purtroppo i tempi di attesa al pronto soccorso per i codici minori sono ancora troppo lunghi. Ho aspettato diverse ore prima di essere visitato per una distorsione, in una sala d’attesa affollata e rumorosa. Capisco le priorità, ma servirebbe più personale per smaltire le urgenze minori.

Reparto
Pronto Soccorso
Luca Gazza

Ho assistito a una scena vergognosa in cui un infermiere urlava contro un paziente anziano che aveva inavvertitamente rovesciato del cibo. Nessun rispetto per la fragilità e l’età. Ho fatto segnalazione all’ufficio relazioni con il pubblico perché certi atteggiamenti non devono essere tollerati.

Reparto
Geriatria
Giulia De Santis

Sono rimasta indignata dal comportamento di un medico che ha visitato mio padre con una superficialità disarmante, senza nemmeno auscultarlo bene. Ha minimizzato i sintomi e lo ha mandato a casa, salvo poi dover tornare d’urgenza la notte stessa. Una negligenza che poteva avere conseguenze gravi.

Reparto
Ospedale
Valentina Greco

Ho avuto difficoltà a prenotare una risonanza magnetica in tempi brevi. Le liste d’attesa sono lunghe e spesso si è costretti ad andare fuori città o a rivolgersi al privato. La struttura è grande e moderna, ma dovrebbe essere in grado di rispondere meglio alla domanda di diagnostica.

Reparto
Ospedale
Francesca Rossi

Ho trovato il parcheggio un po’ caro, specialmente per chi deve recarsi in ospedale tutti i giorni per assistere un lungodegente. Sarebbe opportuno prevdere delle tariffe agevolate o degli abbonamenti settimanali per i familiari dei ricoverati, per non gravare troppo sul bilancio familiare.

15
0
Would love your thoughts, please comment.x