VIALE OXFORD , 81 00133 ROMA Tel. 0620901 WWW.PTVONLINE.IT
Rimani aggiornato
5 Commenti
Jacopo Trevisani
1 anno fa
Ho avuto a che fare con il reparto di neurologia e mi sono trovato bene. Il professore che mi ha seguito è stato gentile e competente, però per fare una risonanza ho aspettato mesi!
Reparto
Neurologia
Vittore Longo
1 anno fa
Mio padre è stato ricoverato in reparto e devo dire che i medici sono stati disponibili e chiari. Ma l’ospedale è sporco, le stanze non vengono pulite come si deve e i bagni sono un disastro.
Reparto
Ricovero
Grazia Li Fonti
1 anno fa
Policlinico universitario, ma sembra un ospedale di periferia. Troppa confusione, gente che va e viene senza controllo, impossibile orientarsi tra i reparti.
Reparto
Pronto soccorso
Vittore Longo
1 anno fa
Esperienza pessima al pronto soccorso! Ho aspettato ore con un dolore insopportabile, personale poco attento e infermieri sbrigativi. Se non fosse stato per il dottore che mi ha visitato alla fine, sarei andato via.
Reparto
Pronto soccorso
Ciro Milano
1 anno fa
Sono stato ricoverato qui per alcuni giorni e devo dire che i medici sono preparati, ma l’organizzazione è un disastro. Attese infinite per qualsiasi cosa, dalle visite ai risultati degli esami.
Ho avuto a che fare con il reparto di neurologia e mi sono trovato bene. Il professore che mi ha seguito è stato gentile e competente, però per fare una risonanza ho aspettato mesi!
Mio padre è stato ricoverato in reparto e devo dire che i medici sono stati disponibili e chiari. Ma l’ospedale è sporco, le stanze non vengono pulite come si deve e i bagni sono un disastro.
Policlinico universitario, ma sembra un ospedale di periferia. Troppa confusione, gente che va e viene senza controllo, impossibile orientarsi tra i reparti.
Esperienza pessima al pronto soccorso! Ho aspettato ore con un dolore insopportabile, personale poco attento e infermieri sbrigativi. Se non fosse stato per il dottore che mi ha visitato alla fine, sarei andato via.
Sono stato ricoverato qui per alcuni giorni e devo dire che i medici sono preparati, ma l’organizzazione è un disastro. Attese infinite per qualsiasi cosa, dalle visite ai risultati degli esami.