OSPEDALE PRIVATO VILLA BELLOMBRA


Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
9 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina Ricci

Il servizio di logopedia è stato fondamentale per recuperare l’uso della parola dopo l’ischemia. La dottoressa è stata dolcissima e molto tenace, non mollando mai anche nei momenti di sconforto. Un supporto professionale e psicologico impagabile che mi ha ridato la voce.

Reparto
Logopedia
Federico Lombardo

Manca un bar interno adeguato o un punto ristoro fornito per i visitatori. Se uno deve aspettare durante le terapie non sa dove prendere un caffè decente o mangiare qualcosa al volo. Un piccolo disservizio in una struttura così moderna.

Reparto
Ospedale
Giovanni Russani

Mio padre è stato ricoverato qui dopo un grave ictus e i progressi che ha fatto sono incredibili. L’uso dei robot per la riabilitazione ha accelerato tantissimo il recupero motorio. Una struttura all’avanguardia che ridà speranza alle famiglie.

Reparto
Ospedale
Elena Marazzina

Ho apprezzato molto il supporto psicologico offerto ai familiari. Non ci siamo sentiti soli in questo percorso difficile. Ci hanno spiegato tutto con chiarezza e ci hanno aiutato a gestire il rientro a casa con consigli pratici utilissimi.

Reparto
Ospedale
Fabrizio Colonna

Pulizia top in ogni reparto. Vengono a pulire la stanza più volte al giorno e sono sempre molto discreti. L’attenzione all’igiene è massima, cosa che ho apprezzato tantissimo visto il periodo delicato. Bravi davvero a tutto lo staff delle pulizie.

Reparto
Ospedale
Chiara Rizzo

A volte il personale sembra un po’ sotto pressione e sbrigativo. Capisco che abbiano tanto da fare, ma quando si chiede un’informazione o un aiuto per andare in bagno, bisognerebbe ricevere una risposta più gentile e meno affannata.

Reparto
Ospedale
Alessandro Bianco

Ho trovato un’umanità straordinaria in tutto il personale, dai medici agli OSS. Ti seguono con pazienza e ti incoraggiano ogni giorno. I fisioterapisti sono preparatissimi e lavorano con passione. Grazie per avermi rimesso in piedi dopo l’incidente.

Reparto
Ospedale
Simone Marino

Il cibo purtroppo non è il massimo. Spesso arriva freddo e la varietà è poca. Capisco che ci siano esigenze dietetiche, ma un po’ più di gusto aiuterebbe a rendere la degenza meno pesante, soprattutto per chi deve restare mesi.

Reparto
Ospedale
Evelina Pagliavaniti

Eccellenza pura nella neuroriabilitazione. Hanno personalizzato il programma di recupero in base alle mie esigenze specifiche e i risultati si sono visti subito. I macchinari sono modernissimi ma è la competenza umana che fa la vera differenza.

9
0
Would love your thoughts, please comment.x