CASA DI CURA AI COLLI


Rimani aggiornato
Notificami
guest
reparto ospedaliero a cui si riferisce il commento
9 Commenti
vecchi
Recenti pi votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizia Damiani

La pulizia delle camere e degli spazi comuni è impeccabile. Nonostante sia una struttura grande e con tanti pazienti, l’igiene è mantenuta a livelli altissimi. Questo contribuisce a rendere l’ambiente più dignitoso e accogliente per tutti i degenti.

Reparto
Ospedale
Paolo Parisi

Il parcheggio per i visitatori è sempre un problema. I posti sono pochi e spesso i parenti devono lasciare l’auto molto lontano e fare una salita ripida a piedi per raggiungere l’ingresso. Un disagio non da poco per chi viene a trovarci.

Reparto
Ospedale
Alessandro Esposito

I medici di questa struttura mi hanno letteralmente salvato la vita. Sono arrivato qui in una condizione di profonda depressione e grazie alla loro competenza farmacologica e psicoterapeutica ho rivisto la luce. Un grazie speciale alla dottoressa che mi ha seguito con tanta umanità.

Reparto
Psichiatria
Ilaria Donati

Un ringraziamento al servizio sociale che mi ha aiutato a organizzare il rientro a casa e il reinserimento lavorativo. Non mi hanno lasciato solo dopo le dimissioni ma hanno costruito una rete di supporto fondamentale per il mio futuro.

Reparto
Servizi Sociali
Gabriele Bianchi

I pasti sono preparati con cura e sono molto vari. Anche chi ha esigenze dietetiche particolari viene seguito con attenzione. Mangiare bene è parte del processo di cura e qui la cucina è decisamente superiore alla media ospedaliera.

Reparto
Ospedale
Orsola Fiore

Nei fine settimana e nei giorni festivi le attività terapeutiche si fermano quasi del tutto e la noia prende il sopravvento. Giornate lunghe e vuote che rischiano di far rimurginare troppo i pazienti sui propri problemi. Bisognerebbe organizzare qualcosa anche nel weekend.

Reparto
Ospedale
Carlo Conte

La posizione della clinica, immersa nel verde dei colli bolognesi, aiuta tantissimo a ritrovare la serenità interiore. Passeggiare nel parco durante le ore consentite era il momento migliore della giornata. Un ambiente tranquillo e protetto, lontano dal caos della città.

Reparto
Ospedale
Leonardo Gallo

Le regole sull’isolamento sono davvero troppo rigide. Capisco la necessità terapeutica, ma vietare completamente l’uso del cellulare per le prime due settimane mi ha fatto sentire tagliato fuori dal mondo e ha aumentato la mia ansia invece di placarla.

Reparto
Cardiologia
Eugenio Riva

Personale infermieristico davvero encomiabile. Gestire pazienti psichiatrici non è facile, ma loro hanno sempre una pazienza infinita e un sorriso rassicurante anche nei momenti di crisi più acuta. Si vede che fanno questo lavoro per vocazione.

Reparto
Psichiatira
9
0
Would love your thoughts, please comment.x